Benvenuti sul sito del mio studio,
mi chiamo Dr. VARGA Péter Benedek e sono avvocato.

Ho conseguito la laurea in giurisprudenza e scienze politiche cum laude nel 2000 a Szeged, presso l’Università degli Studi József Attila.

A seguito degli studi universitari ho iniziato l’attività nello studio di grande stima di mio padre (Dr. VARGA Péter), lo Studio Legale Varga e Molnár, in qualità di praticante avvocato. Qui ho ricevuto un’ampia formazione teorico-pratica in campo professionale e sopratutto: nel diritto societario, nel diritto civile (specialmente nel diritto immobiliare e nel diritto al risarcimento del danno), nel diritto di commercio esterno, nella gestione dei crediti insoluti, nelle azioni civili e nel diritto familiare.

Nel 2004 ho dato gli esami di avvocato con ottimi risultati e ancora quell’anno ho aperto il mio studio legale a Debrecen, Darabos utca 63.

Il mio studio gode della fiducia di una clientela sempre più ampia. I nostri committenti sono imprese o privati ungheresi e esterni e lavoriamo sopratutto nel quadro di incarichi a lungo termine.

Lo studio accoglie clienti in base a previa prenotazione telefonica.

La prima consultazione è gratuita in ogni caso.

Accanto ai servizi forniti a Debrecen - se la natura del caso richiede - siamo a disponibilità dei clienti con una completa infrastruttura d’ufficio noleggiata anche per seguire i casi a Budapest (a Buda).

Lingue parlate: ungherese, inglese (livello alto), tedesco (livello alto).